la migliore replica Omega’s Seamaster Aqua Terra è lo speciale delle Olimpiadi 2020 che punta all’oro

0 Comments

Replica Omega, un cronometrista svizzero solitario, responsabile del conteggio di ogni nanosecondo ai Giochi Olimpici dal 1932. La loro eredità è iniziata quando gli è stato affidato l’incarico di cronometrista olimpico ufficiale, il primo orologiaio commerciale a farlo. Inoltre, gli orologi replica di alta qualità hanno assistito, registrato e cronometrato ogni storico sprint, passo e vittoria nel corso degli anni, diventando sinonimo dell’evento storico. Il toolkit di cronometraggio di Omega del 1932 più falso consisteva in soli 30 cronografi rattrappanti. Oggi, padroneggiando l’arte dell’orologeria di precisione e del cronometraggio, la loro attrezzatura pesa un totale di 450 tonnellate.

Abbiamo già visto il Diver 300M e il Planet Ocean 600M mentre celebrano la loro associazione quasi centenaria con l’evento, ma questa volta puntano all’oro. Replica 1:1 Omega lancia un Seamaster Aqua Terra 150M incontaminato come nuovo speciale olimpico. Ecco tutto.

Arrivano nelle dimensioni di 38 mm e 41 mm con una solida cassa in oro giallo 18 carati: niente di divertente lì. La cosa interessante del falso Omega Seamaster Aqua Terra Gold AAA è che il logo Tokyo 2020 è presente nella gilhouche in ceramica del quadrante. Il quadrante blu astratto è impreziosito da indici in oro contrastati. Mentre entrambe le versioni si assomigliano per lo più, l’unica differenza notevole è nella finestra della data a ore 6. La replica Omega da 41 mm in vendita ottiene una finestra della data trapezoidale rispetto a una finestra circolare sul 38. Dettagli davvero fantastici.

Mentre lo giri sul fondello aperto, sarai onorato dal calibro di manifattura Omega Co-Axial a funzionamento automatico 8801 da 38 mm e 8901 da 41 mm. La ciliegina sulla torta è il logo Tokyo 2020 stampato sul vetro zaffiro che comprende un mix astratto di quadrati, triangoli e rettangoli. Tutto questo è allacciato in pelle blu. Sicuro di dire che la copia perfetta Omega Seamaster Aqua Terra Tokyo 2020 è un orologio da sera, ma non si ferma qui. Riesco a vederlo indossato a una festa in barca domenicale e poi a una riunione alle 10:00 del giorno successivo. In termini di prezzo, questa novità olimpica è di $ 17.800 (38 mm) e $ 18.500 (41 mm).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *